DIFFERENZA TONALITÀ SMALTI

Alterazione dei colori: come scegliere gli smalti semipermanenti

La varietà dei colori è importantissima nel mondo della manicure, per questo sul sito di Estetica Nails Passion trovi una selezione molto ampia di tonalità con più effetti, come le varianti metallizzate, quelle fluo e quelle con i glitter e gli inserti luminosi. La reale visualizzazione della tonalità dei colori di uno smalto semipermanente varia a seconda del tipo di supporto su cui la si guarda, che sia il monitor di un pc o di uno smartphone, o un flyer o un catalogo cartaceo: ecco cosa bisogna sapere per fare la scelta giusta.

Come valutare la corrispondenza dei colori degli smalti semipermanenti

Prima di acquistare un colore, una domanda che le persone si pongono riguarda il grado di corrispondenza tra il colore reale e il colore che si può vedere sul monitor di un pc o su un supporto cartaceo. Nessuno dei dispositivi che vengono comunemente utilizzati può produrre l’intera gamma di colori che vengono percepiti dall’occhio umano, perché ogni dispositivo si orienta su una determinata gamma cromatica.

Sullo shop di Gio Nails ci impegniamo a rendere i nostri colori il più rappresentativi possibili della realtà: il consiglio che diamo ai clienti è quello di guardare la tonalità su almeno 2 dispositivi, che siano il pc e lo smartphone, per fare un check che sia più preciso e consapevole.

Su ogni pagina prodotto dedicata ai colori dei semipermanente per unghie è possibile effettuare lo zoom diretto sulla tonalità, in modo da vedere tutti i dettagli della nuance interessata.

colori dello smalto semipermanente classici sono quelli più semplici da individuare e hanno una corrispondenza molto alta tra realtà e proposta sul sito, mentre per quelli metallizzati e quelli con i glitter è consigliabile fare un check in più.  Per qualsiasi esigenza e curiosità, siamo a disposizione dei nostri clienti per risolvere dubbi e aiutarli ad individuare le nuance perfette per le manicure che vogliono andare a realizzare.

Con Gio Nails fai una scelta di altissima qualità, affidandoti a professionisti competenti del settore che hanno ideato e realizzato prodotti di eccellenza, perfetti per chiunque faccia della cura delle mani la sua missione di bellezza quotidiana.